In caso siate stati vittima o causa di un incidente stradale, vi assicuriamo un servizio di pronto intervento e grazie a speciali convenzioni con le principali società di soccorso stradale il recupero dell’ autovettura  dalla sede stradale attraverso carro attrezzi.
Supportiamo i nostri clienti nella gestione del sinistro evitando di dover contattare direttamente la compagnia di assicurazione, riducendo così i disagi causati dall’incidente.
Seguiremo direttamente la gestione delle pratiche assicurative per il rimborso, garantendo la riparazione della vostra auto della conclusione della procedura.

Se la tua auto ti lascia in panne, contattaci al (+39) 348 4116842puoi contare sempre sul nostro servizio di soccorso stradale. Attivo tutti i giorni festivi inclusi 24 ore su 24.

50 euro è la tariffa per asssitenza in caso di veicolo in panne dentro il Grande Raccordo Anulare di Roma, altrimenti se la tua auto è in garanzia puoi contattare l’appsito servizio Numero Verde Renault in garanzia: 800 8762858.